fbpx

Parma-Lazio, Inzaghi: “I cambi sono stati decisivi”

Una vittoria importante quella ottenuta con la Lazio sul campo del Parma. Questo il pensiero di Simone Inzaghi nel post partita: “Sapevamo che non era una partita semplice. I ragazzi sono stati bravi e hanno avuto pazienza. L’avevamo preparata molto bene e si è visto in campo. Il Parma era ben messo in campo e ripartiva in modo pericoloso. Hanno anche buone individualità, come Inglese e Ceravolo. Sono una squadra costruita e ben allenata”.

Inzaghi ha parlato anche delle alternative, oggi decisive: “Ho la fortuna di avere uomini importanti in panchina. Per me sono determinanti tutti, soprattutto quelli che entrano in corsa. Berisha e Correa sono stati decisivi. L’anno scorso avevamo abituati tutti molto bene, vincendo sempre con molti gol anche in trasferta. Quest’anno la Serie A è più difficile e ciò che conta alla fine è fare punti. Berisha? Ha quantità e qualità. Può fare molto bene nel nostro campionato. Sta entrando in condizione. Io punto molto su di lui. Oggi ci ha dato una grande mano. Correa? Sapevo che poteva esserci utile a partita in corso, quando c’erano più spazi. Ed è stato così“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1859 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap