Parma-Lazio, Correa: “Grande soddisfazione, ma dobbiamo continuare così”

Il suo ingresso ha cambiato e spaccato la partita. Joaquin Correa, autore del secondo gol nel 2-0 con cui la Lazio ha superato il Parma, ha commentato la vittoria in mixed zone: “Oggi è stata veramente una grande soddisfazione. Non era una partita facile. Il Parma veniva da un buon momento e serviva quel qualcosa in più. Siamo stati all’altezza e di questo siamo molto contenti“.

Correa ha parlato anche del suo ambientamento a Roma e della sua intesa con Immobile: “Io mi sento bene da quando sono arrivato. Faccio sempre il massimo e cerco sempre di migliorare. L’intesa con Immobile? C’è un ottimo affiatamento. Mi sta aiutando molto e mi dà sempre consigli. I tifosi? Siamo felici di averli regalato questa gioia. Possiamo ancora migliorare. Dobbiamo essere umili e continuare a lavorare. Ora arriveranno tanti impegni e dovremo essere tutti sul pezzo“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar