fbpx

Nessuna lesione per Badelj. Durmisi rientrerà la prossima settimana

Sul sito ufficiale della Società Sportiva Lazio e tramite i microfoni di Lazio Style Channel, il Coordinatore dello Staff Medico biancoceleste, Dott. Rodia, ha fatto il punto sulla situazione infortunati:

“Milan Badelj ha effettuato oggi degli esami strumentali perché abbiamo osservato nella giornata di ieri che persistevano alcuni problemi muscolari: i test effettuati hanno escluso lesioni muscolari evidenti. Dovremo ripetere gli esami nelle prossime ore, ma il calciatore ha già intrapreso un programma personalizzato: siamo ottimisti per un suo rapido ritorno in campo. Siamo sempre in apprensione con i giocatori che partono con le proprie Nazionali: i cambiamenti metereologici, le metodiche di allenamento diverse e le condizioni dei campi sui quali si disputano queste gare ci portano spesso a dei problemi. Per quanto riguarda Riza Durmisi, invece, tutto procede nel migliore dei modi. Effettueremo gli ultimi controlli al termine della prossima settimana e, a seguito di tali controlli, contiamo di reintegrare l’esterno con il resto della squadra”.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 659 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap