fbpx

Il calore e la passione dei tifosi laziali: il settore ospiti dello Stadio Tardini è praticamente esaurito

La banda di Simone Inzaghi potrà contare, anche questa volta, su un fattore fondamentale in occasione della prossima trasferta di campionato in quel di Parma: il calore e la passione dei tifosi biancocelesti. I sostenitori laziali, infatti, si preparano ad un vero e proprio esodo, direzione Emilia, per questa domenica.

Il settore ospiti dello Stadio Tardini di Parma, come comunicato dalla stessa società gialloblu in un recente comunicato pubblicato quest’oggi sul proprio sito ufficiale, risulta essere quasi del tutto esaurito. La stessa nota stampa del Parma, infatti, recita testualmente: “Il Settore Ospiti (capienza 3.800 posti) sta per essere completato, essendo rimasti a disposizione soltanto alcune centinaia di tagliandi, che possono essere acquistati sul circuito Listicket entro le ore 19 di sabato 20 ottobre.”.

Il mister ed i calciatori biancocelesti non hanno mai nascosto l’importanza rivestita dal supporto dei propri tifosi, e anche in occasione di una trasferta delicata, e quanto mai ostica, come quella di Parma, troveranno ad accoglierli e a sostenerli oltre 3500 tifosi laziali, che si faranno certamente sentire nell’impianto sportivo di Parma con il loro incessante apporto vocale.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 690 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap