Noi Biancocelesti » Campionato & Infermeria » Empoli-Lazio: pochi dubbi in cerca dei tre punti. Marusic ci sarà

Empoli-Lazio: pochi dubbi in cerca dei tre punti. Marusic ci sarà

14 settembre 2018 by Lorenzo Zolito

A cura di redazione noibiancocelesti.com – Lorenzo Zolito

 

Due obiettivi diversi ma due squadre già rodate da molto tempo. Empoli e Lazio si affronteranno allo stadio Carlo Castellani domenica alle 18. I Biancocelesti in campo per continuare a ottenere tre punti dopo quelli guadagnati contro il Frosinone. Per i toscani invece quattro punti in tre giornate dimostrando un buon gioco e un’ottima organizzazione.

Inzaghi ha scelto. Non ci saranno grandi cambiamenti rispetto alle gare precedenti. Ci sarà Marusic dopo le preoccupazioni che erano state attirate data la non partenza per le partite della Nation League con il Montenegro. Dubbi solo in difesa con un posto in palio da aseggnare a uno fra Bastos, Wallace e Caceres. Dunque sarà 3-5-1-1.

Buone notizie anche dall’Infermeria. Luiz Felipe è rientrato in gruppo e sarà sicuramente disponibile contro il Genoa. Anche per il nuovo acquisto Valon Berisha finiti i problemi e non è esclusa la possibilità della convocazione nella prossima partita.

Pochi cambi anche per l’Empoli che proverà a far paura alla Lazio con la coppia d’attacco La Gumina, Caputo. Non giocherà Antonelli infortunatosi nel match contro il Chievo. Al suo posto l’ex capitano della Fiorentina Pasqual.

Nell’ultimo precedente al Castellani nella stagione 2016/2017 la squadra di Simone Inzaghi ha avuto la meglio pur soffrendo, con un gol agli ultimi istanti di Keita. Inzaghi e Andreazzoli non si sono mai affrontati, quindi non resta che aspettare domenica per vedere chi avrà la meglio.

 

Leave a Reply

Seguici sui social network