Noi Biancocelesti » Campionato & Comunicati & Notizie » Tutto esaurito il settore ospiti del Castellani. L’Empoli mette a disposizione altri biglietti per i tifosi laziali in trasferta.

Tutto esaurito il settore ospiti del Castellani. L’Empoli mette a disposizione altri biglietti per i tifosi laziali in trasferta.

14 settembre 2018 by Daniele Caroleo

A cura di redazione noibiancocelesti.com – di Daniele Caroleo

 

Si preannuncia un vero proprio esodo dei tifosi laziali per la trasferta di Empoli di questa domenica. Una vera e propria dimostrazione di affetto e di vicinanza del popolo biancoceleste nei confronti della banda di Simone Inzaghi. In poco più di due giorni, infatti, sono stati venduti tutti i tremila biglietti disponibili per accedere al settore ospiti dello Stadio Castellani. Per questo motivo la società toscana, previa autorizzazione del GOS (Gruppo Operativo di Sicurezza), ha messo a disposizione dei tifosi della Lazio ulteriori 750 posti situati nella Tribuna Laterale Scoperta Sud dell’impianto sportivo di Empoli.

Di seguito il comunicato pubblicato, in merito, sul sito ufficiale della Società Sportiva Lazio:

Integrazione alla modalità di vendita dei biglietti riservati ai sostenitori della squadra ospite
A seguito esaurimento dei posti disponibili per il settore di CURVA SUD OSPITI, il Gruppo Operativo di Sicurezza (G.O.S.) riunitosi nella giornata del 13 settembre pv, ha autorizzato, per i soli sostenitori della S.S. Lazio, la vendita dei biglietti per il settore di TRIBUNA LATERALE SUD SCOPERTA.Capienza del settore 750 posti, prezzo del biglietto euro 35,00 (Trentacinque//00) comprensivo di diritti di prevendita.
Anche in questo caso ricordiamo che il titolo di accesso emesso avrà il requisito della nominatività e sarà necessario presentare un valido documento di identità per ogni intestatario di ciascun titolo. I biglietti acquistati non sono cedibili;
per tale tipologia di tagliandi, quindi, non è ammesso il cambio nominativo.
– Punti vendita Nazionali della Vivaticket –  clicca qui per visualizzare i punti vendita della regione Lazio – clicca qui per cercare tutti i punti vendita
– Vendita On line

Leave a Reply

Seguici sui social network