20.9 C
Roma

Lazio, senti Izzo: “In difesa va corretto qualcosa, in attacco mi piacerebbe una quarta punta…”

News

Stefano Izzo, giornalista del Corriere della Sera, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue parole:

BILANCIO- “Si può già tirare fuori qualcosa dai dati delle amichevoli. La Lazio ha avuto un’ottima costanza realizzativa, lo scorso anno invece c’era più fatica a finalizzare. Rivedo la Lazio di due anni fa. Come rovescio della medaglia, però, c’è il fatto di prendere troppi gol, in difesa va corretto qualcosa ma credo sia anche normale in questa fase. Tornerà a pieno regime Bastos, uno dei migliori della scorsa stagione. Anche Immobile sta tornando, i gol realizzati parlano per lui; la doppietta di sabato sarà un inizio”.

INFORTUNI- “Spero che non siano tanto gravi, penso che se ne stia parlando molto perchè il derby è alle porte; se ci fosse stata qualsiasi altra partita, se ne sarebbe parlato molto meno. La speranza è di recuperare Lulic, Milinkovic e Caicedo il prima possibile. I problemi è meglio averli ora che a stagione in corso”.

JONY- “Contro il Celta Vigo ho visto un grande Jony. Inzaghi gli chiede un ruolo diverso da quello a cui è abituato ma sta lavorando bene, ha tecnica e piano piano migliorerà in fase difensiva. Ci vuole solo tempo ma credo che possa solo crescere avendo accanto una certezza come Lulic”.

4°POSTO- “La corsa al 4° posto sarà incerta; l’Atalanta ha l’impegno in Champions che sicuramente può togliere qualcosa in termine di energie. Attenzione alla Fiorentina, credo che potrebbe dire la sua. Per il resto, la Lazio se la giocherà con le solite squadre. Per quanto riguarda il mercato, mi piacerebbe l’acquisto di una quarta punta che possa supportare ulteriormente lo schema di Inzaghi”.

Related posts

Roberto Luciani… Uno di Noi!

Giovanni Lando Fioroni

Lazzari, parla il dottor Melli: “Ha subito un trauma distorsivo”

Berisha: “Oggi un test importante. Io mi sento bene”

Leave a Comment