20.9 C
Roma

S.S. Lazio Motociclismo a Lido dei Pini per il Campionato Turismo FMI

News

 

Domenica 21 a Lido dei Pini la Sezione Turismo con Giovanni Lando Fioroni ha partecipato al 4° Motoraduno dei Brutti in Piega valevole per il Campionato Turismo 2019 della Federazione Motociclistica Italiana. “Non proprio un Motoraduno – precisa il Presidente Saverio Celani – ma una grande e lunga kermesse con attività e manifestazioni che si protrarranno per quasi un mese”. Infatti oltre questa giornata, nella stessa location, saranno organizzati nei successivi fine-settimana altri eventi: il 28 Luglio ci sarà la Sagra del Castrato, l’11 Agosto la Sagra del Pesce ed il 18 Agosto la Sagra dell’Amatriciana. Tante occasioni per venire in questa bella località balneare e trascorrere delle ore in allegria gustando prelibate pietanze in compagnia di questi Brutti ma Simpaticissimi Motociclisti.

Vincitori della giornata FMI sono risultati i Templari di Sabaudia, ma protagonisti sono stati tutti i Motoclub presenti che hanno animato le varie attività ludiche proposte dai Brutti; tra i tanti ricordo con piacere gli amici dei Centauromenium di Taormina, gli Italian Bikers di Nettuno, i Lupi Bianchi di Albano, i Neroniani di Anzio, gli Oldtown Riders di Civitavecchia e gli Scoordinati di Anguillara. Nel grande Campo Sportivo, allestito per l’occasione con tante attrazioni per tutte le età, in particolare hanno fatto bella mostra lo stand Honda della GTAuto di Latina con l’amico Marco Truffi e lo stand di Nicola Botta sempre ben fornito di accessori ed utili gadget per noi motociclisti. Saranno anche Brutti questi ragazzi ma sono sicuramente anche Bravi, aiutati dalle loro Belle e dai loro Piccoletti hanno allestito lo spazio a disposizione per mettere tutti gli ospiti a proprio agio e per fare in modo che tutti si divertissero alla grande; missione riuscita alla perfezione, complimenti ragazzi alla prossima edizione!

Domenica 28 tornerà protagonista la Sezione Agonistica con il Team Manager Luca Lommi, il pilota Francesco Cocco e la Struttura Tecnica Bmax Racing con la nostra BMW S1000RR che scenderà in pista a Misano Adriatico per il 4° Round del Campionato Italiano Velocità. Ormai siamo stabilmente posizionati al 4° posto della classifica generale il podio è alla nostra portata sarà questa l’occasione per salirci? A breve la risposta!

Per info sulle nostre attività ed aderire alle iniziative seguiteci sul sito www.sslaziomotociclismo.it oppure scriveteci una mail a: sslaziomotociclismo@email.it

 

 

Related posts

Roberto Luciani… Uno di Noi!

Giovanni Lando Fioroni

Lazzari, parla il dottor Melli: “Ha subito un trauma distorsivo”

Berisha: “Oggi un test importante. Io mi sento bene”

Leave a Comment