21.6 C
Roma

Lazio, parla Garlini: “Inzaghi ha dato le sue indicazioni, ora sta alla società accontentarlo” E su Immobile…

News

L’ex attaccante biancoceleste, Oliviero Garlini, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue parole:

RINNOVI- “Il presidente Lotito con i vari rinnovi ha messo tutte le carte in regola, la Società è pronta per ambire alla Champions anche nella prossima stagione. Sono state ottime le conferme di Peruzzi, Inzaghi e Tare, complimenti alla dirigenza per l’operato effettuato. Sarebbe importante riuscire a trattenere anche Luis Alberto e Milinkovic. 

MERCATO- “Ora vedremo il mercato cosa porterà alla Lazio fra acquisti e cessioni ed a fine agosto tireremo le somme e vedremo che squadra sarà costruita: bisognerà prendere giocatori pronti, con entusiasmo e vogliosi di offrire tutto alla causa biancoceleste. I calciatori devono essere contenti e soddisfatti di essere alla Lazio. Tare ha imbastito diverse trattative, ora tutto dipende dal budget che ha a disposizione. Sicuramente ci saranno state delle indicazioni da parte di Simone Inzaghi sui giocatori da vendere o da trattenere, sta alla società accontentare il tecnico.”

IMMOBILE- “Immobile è un grandissimo calciatore, con Inzaghi ha reso nel migliori dei modi segnando tanti gol ed offrendo prestazioni sempre ad altissimi livelli. In Nazionale tutti vogliono segnare, inoltre c’è un tipo di gioco diverso e Mancini punta molto sui giovani. Ciro dovrà dimostrare al ct che sta sbagliando a tenerlo fuori.”

Related posts

Lazio ricevuta ad Auronzo dalla sindaca Tatiana Pais Beche

andrea solazzi

Lotito escluso dall’acquisizione della compagnia Alitalia

andrea solazzi

Lazio, Radu: “Torno a casa, grazie alla società e ai tifosi che mi sono stati vicino”

Micaela Monterosso

Leave a Comment