19.4 C
Roma

Corriere dello Sport | Lazio, da Biglia a de Vrij: i big sono sempre stati sostituiti

Rassegna Stampa

C’è chi va e c’è chi viene. Negli ultimi anni è stato questo il mantra in casa Lazio. I biancocelesti hanno infatti sempre sostituito tutti i big dopo che questi sono stati ceduti. Insomma, come evidenziato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, la società capitolina ha saputo trarre beneficio da una cessione.

TANTI CASI – La situazione più emblematica è stata quella di Lucas Biglia. L’argentino due estati fa è passato al Milan per 14 milioni. Al suo posto a Roma è sbarcato Lucas Leiva, vero e proprio pilastro del centrocampo di Inzaghi. Discorso simile per Luis Alberto, arrivato dopo l’addio di Candreva, e di Ciro Immobile, che ha raccolto la pesante eredità di Miroslav Klose. Un po’ più particolare il caso de Vrij, visto il modo traumatico in cui l’olandese ha lasciato la Capitale. Ma Francesco Acerbi è comunque riuscito a non farlo rimpiangere.

INTRIGO SERGEJ – Pensando a chi potrebbe essere il prossimo big che potrebbe salutare, il nome che viene in mente è senza alcun dubbio quello di Milinkovic. Il serbo è l’unico in grado di garantire una plusvalenza importante da investire poi sul mercato. La Lazio pensa già al sostituto. E Inzaghi spera che sia all’altezza. Ancora una volta.

Related posts

Corriere dello Sport | Milinkovic verso l’addio: c’è anche il Psg

Corriere dello Sport | Lazio, cinque giovani attaccanti cercano squadra

Corriere dello Sport | Lazio, Luis Alberto verso la permanenza

Leave a Comment