31.3 C
Roma

ESCLUSIVA – Calciomercato Lazio, offerta del Milan per Milinkovic. E Luis Alberto…

Esclusiva

Garanzie. Questa è la parola chiave attorno a cui ruota il proseguimento dell’avventura di Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio. Garanzie di mercato e prevalentemente di carattere tecnico. Tutto non può non ruotare attorno a due delle stelle di casa biancoceleste: Milinkovic e Luis Alberto.

SERBO IN BILICO – Il centrocampista serbo ha recentemente detto di aver un contratto e di non pensare a un eventuale addio. Ma, secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di ‘Noi Biancocelesti’, su di lui ci sarebbe il forte interesse del Milan. I rossoneri avrebbero già presentato una prima offerta. Insomma, dopo le tante voci della scorsa estate, i meneghini potrebbero tentare un nuovo assalto. Il tutto ovviamente è legato alla volontà del presidente Lotito. Quest’ultimo ha fatto capire che, di fronte a una proposta importante, potrebbe cedere il suo gioiello.

SPAGNOLO A SORPRESA – Ma se qualcuno parte qualcun’altro deve per forza di cose restare. Difficile infatti in casa Lazio pensare a una doppia cessione. Il pensiero va quindi a Luis Alberto. Perché, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, nonostante qualche comportamento e qualche atteggiamento, lo spagnolo e la sua famiglia si trovano bene a Roma. E allora ecco che una sua permanenza nella Capitale non sarebbe un qualcosa di troppo improbabile.

ALTRI MOVIMENTI – Il resto è cosa ben nota. Il resto è un mercato in uscita che ruota attorno a Caicedo, destinato agli Emirati Arabi, e a Badelj, desideroso di cambiare aria dopo un anno a dir poco deludente. Tutto però porta a pensare a quei due nomi: Luis Alberto e Milinkovic. La Lazio 2019/2020 non può fare a meno di entrambi.

Related posts

ESCLUSIVA – Lazio-Inzaghi, per Lotito è sì

Esclusiva: Lotito-Inzaghi tra verità, bugie e silenzi assordanti. Il punto di Noi Biancocelesti

Micaela Monterosso

ESCLUSIVA – Jeda: “Il Cagliari è un avversario di valore. Alla Lazio sono mancati alcuni singoli, ma in finale può vincere” E su Inzaghi…

Leave a Comment