24.5 C
Roma

Lotito-Inzaghi, atto terzo: il tecnico biancoceleste esce dal centro sportivo di Formello

News

ORE 20:50 – È terminato, dopo circa tre ore, il vertice tra il presidente della Lazio Claudio Lotito e l’allenatore dei biancocelesti Simone Inzaghi. Quest’ultimo ha infatti lasciato il centro sportivo di Formello, senza rilasciare alcuna dichiarazione. Il suo sorriso però potrebbe far pensare che le parti possano essersi avvicinate. Non resta che attendere ulteriori sviluppi, anche perché il patron è rimasto all’interno in compagnia del direttore sportivo Igli Tare.

Dopo il confronto di ieri e il fugace incontro di stamattina, servito per approfondire alcuni aspetti, a Formello è di nuovo tempo di vertice. Infatti, secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘Noi Biancocelesti’, al centro sportivo biancoceleste è in corso il terzo summit in due giorni tra il presidente Claudio Lotito e l’allenatore Simone Inzaghi. Presente anche il direttore sportivo dei capitolini Igli Tare.

EVOLUZIONI – Forse quella odierna potrebbe davvero essere la serata decisiva per le sorti della panchina della Lazio. Le parti appaiono distanti, soprattutto sulla permanenza dei big e sulle scelte di mercato. La fumata grigia di ieri sera fa ancora sperare in un riavvicinamento, che al momento però appare complicato. Si attendono aggiornamenti.

Related posts

Burioni: “Nel mio studio ho la foto di Chinaglia e faccio lezione con la maglia della Lazio”

Micaela Monterosso

Lazio, 43 anni fa l’ultima panchina di Maestrelli: il ricordo della società

Garlini: “Milinkovic va ceduto bene, ma Luis Alberto…”

Leave a Comment