18.9 C
Roma

Lazio, il vice Farris: “Inzaghi piace alla Juventus, ma il suo futuro..”

News

Il vice allenatore della Lazio Massimiliano Farris ha parlato del futuro di Simone Inzaghi, accostato alla Juventus. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Diretta Sport Viterbo’: “Oggi tutti i giornali titolano di un Inzaghi in pole position per la panchina dei bianconeri. Quello che posso dire io è che a oggi non c’è stato nessun contatto. Cosa penso? Simone è sicuramente un profilo che piace ai campioni d’Italia, ma non credo che la Juve possa aver pensato di interrompere il rapporto con Allegri senza avere un allenatore pronto. Credo che la scelta sarà ricaduta o comunque ricadrà su qualcun’altro”.

CONTATTI –È chiaro che fa piacere ci sia un interessamento di una squadra così importante. Abbiamo avuto un pranzo con le famiglie a Formello, dove c’era anche il presidente che si è intrattenuto con Simone. Io poi non ho avuto modo ancora di parlarci, però c’è un contratto. In più il presidente considera l’allenatore intoccabile e c’è tutta la volontà di proseguire il rapporto. Penso sia di buon auspicio”.

COPPA ITALIA – Farris si è concesso due battute anche sulla finale di Coppa Italia: “Siamo riusciti a fare una grande partita e ci siamo presi una grande soddisfazione, che va al di là anche della Supercoppa vinta con la Juventus. Questo è stato un percorso diverso. Quella era una partita secca e va bene così. La Coppa Italia è un percorso diverso, dove noi siamo andati a eliminare Inter e Milan a San Siro e poi abbiamo battuto meritatamente l’Atalanta in finale. Gli unici titoli che non sono stati vinti dalla Juventus in Italia li ha vinti la Lazio. Devo dire che è un grande orgoglio“.

 

 

Related posts

Lazio, senti Petrucci: “Il rinnovo di Peruzzi è un’ottima mossa” E sul mercato…

Europa League: La Roma sfiderà la vincente tra Debreceni VSC e FK Kukësi. Ma attenzione al Milan…

Micaela Monterosso

Lazio, parla Garlini: “Inzaghi ha dato le sue indicazioni, ora sta alla società accontentarlo” E su Immobile…

Leave a Comment