24.5 C
Roma

Lazio-Bologna, Mihajlovic in conferenza: “Vogliamo chiudere con due vittorie”

Serie A

L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha analizzato in conferenza stampa il match contro la Lazio, in programma domani. Queste le sue parole: “Il nostro obiettivo rimane sempre ottenere la salvezza. Sono rimaste due partite e vogliamo ottenere sei punti. Possiamo anche arrivare decimi“.

LA PARTITA –Sono felice di tornare all’Olimpico e di giocare contro la Lazio. Sappiamo di incontrare contro una squadra forte, che ha vinto la Coppa Italia e che ha già centrato l’obiettivo della qualificazione in  Europa League. I biancococelesti hanno vinto con merito. Giocheremo per vincere, ma non sarà semplice. Orsolini? Sta bene. Gli esami non hanno evidenziato alcun problema“.

TIFOSI –A Genova e a Milano i tifosi mi hanno apprezzato e ne sono felice. Basta perdere due partite e tutti smettono di osannarti. Io cerco sempre di essere equilibrato e di trasmettere questo equilibrio ai membri del mio staff e alle persone con cui lavoro. Come diceva Berlusconi, quando vince sei un bel ragazzo, quando perdi sei una testa di c…”.

Related posts

Ciro Immobile, una stagione ferma “al palo”…

Antonella Amoroso

Capanni: “È il giorno più bello della mia vita”

Torino-Lazio: Falque “Abbiamo gettato le basi per la prossima stagione. Moretti? Bello salutarlo così…”

Leave a Comment