15.4 C
Roma

Lazio, senti Onofri: “Grande partita contro l’Atalanta! Inzaghi? I suoi meriti sono evidenti…”

News

 

Claudio Onofri, ex giocatore ed ex allenatore, è intervenuto oggi ai microfoni di Lazio Style Radio per commentare la vittoria della Coppa Italia. Non manca l’elogio a Simone Inzaghi, sempre più blindato dalla società biancoceleste e sempre più corteggiato da diversi club italiani. Queste le sue dichiarazioni:

FINALE- “La Lazio ha disputato una grande partita conquistando la settima Coppa Italia della sua storia. I biancocelesti sono stati bravi ad affrontare l’Atalanta, la squadra più in forma ed in condizione del momento. Un successo che ha permesso l’ingresso alla fase a gironi di Europa League, la partecipazione alla Supercoppa italiana e la conquista di un trofeo determinante.”

INZAGHI- “Simone Inzaghi è un grandissimo allenatore, gli faccio i miei più sinceri complimenti, i suoi meriti sono evidenti. Il suo percorso è stato costellato di soddisfazioni e con il duro lavoro ha portato a casa dei grandissimi risultati. È riuscito a dare una precisa identità di gioco alla Lazio riuscendo a far rendere al meglio la squadra ed ogni singolo elemento. Si può sempre migliorare, questo è ovvio, ma c’è un gruppo compatto e delle trame di gioco ben definite”

Related posts

Lotito-Inzaghi, atto terzo: il tecnico biancoceleste esce dal centro sportivo di Formello

Gianpiero Farina

Mihajlovic: “Rinnovo? Ci penserò da domenica…”

Lazio, parla De Cosmi: “Inzaghi? Sono ottimista, rimarrà”

Micaela Monterosso

Leave a Comment