31.3 C
Roma

Lazio, parla Genovese: “Inzaghi l’uomo in più di questa Lazio. Correa? Stravedo per lui…”

News

Paolo Genovese, noto regista italiano e tifoso biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare della vittoria della Coppa Italia e per tracciare un bilancio della stagione della Lazio. Queste le sue dichiarazioni:

“La Lazio aveva numeri e potenzialità per portare a casa questa Coppa Italia. I biancocelesti sono una squadra strana, molto altalenante. La speranza era quella di vincere la Coppa, ma sappiamo tutti che da questo team ti puoi aspettare di tutto e non puoi compiere previsioni. Peccato per la mancata qualificazione in Champions League, ogni volta accade qualcosa di inspiegabile. Serve una spinta in più per raggiungere questo ambito traguardo. Ora godiamoci questa Coppa Italia che rimane un trofeo prezioso.

Il valore di questo gruppo è molto importante, ma non bisognava dimostrarlo nella gara di ieri, il problema è la concentrazione di questa compagine durante l’arco della stagione. Vinci con l’Inter a Milano e poi perdi con il Chievo retrocesso in casa, una cosa inspiegabile. La Lazio ha giocato bene, l’uomo in più in questa partita è stato Inzaghi che ha azzeccato perfettamente i cambi, prova maiuscola del tecnico, ha svolto un lavoro fantastico. Un trofeo conquistato con aggressività e compattezza, ho visto un ottimo team.

La partita con l’Atalanta è stata molto equilibrata ed agguerrita. Noi abbiamo una squadra di base forte, un gioco ben preciso, la speranza è che le certezze vengano confermate ed inserendo nuovi acquisti sui piccoli problemi che abbiamo. Stravedo per Correa, un calciatore straordinario e determinante”.

Related posts

Lazio Triestina 5-2 FINE PARTITA

andrea solazzi

Lazio-Triestina 3-0 FINE PRIMO TEMPO

andrea solazzi

Europeo Under 19, Italia ko con la Spagna. Armini: “Fiero di noi”

Leave a Comment