31.3 C
Roma

Lazio, Canigiani: “Biglietti in esaurimento, è probabile ne vengano messi altri a disposizione”

News

Marco Canigiani, responsabile del marketing della S.S. Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per dare nuovi dati sui biglietti per la finale di domani, invitando i tifosi a controllare eventuali nuove disponibilità, messe a disposizione dalla Lega. C’è emozione per l’incontro con il Presidente della Repubblica al quale verrà regalata la maglia bandiera della finale:

BIGLIETTERIA- “Siamo in esaurimento per la gara di domani contro l’Atalanta, valida per la finale di Coppa Italia. C’è la possibilità che la Lega possa ridurre il cuscinetto, questo significherebbe che se i posti dovessero esaurirsi è possibile che ne vengano messi altri a disposizione. Invito tutti i tifosi a controllare la disponibilità sul sito ed accertarsi sempre di possibili novità.”

QUIRINALE- “Sarà un bel momento regalare questo pomeriggio al Presidente della Repubblica la maglia celebrativa della finale con l’inno italiano apposto sopra.”

BUSINSIEME- “Per la gara è attivo il servizio “BusInsieme”, invito tutti i tifosi a controllare i punti di partenza e le modalità di questa iniziativa. Una volta provato e percepita l’utilità e la comodità di questo servizio ci potrà essere una crescita esponenziale a mio parere. L’obiettivo per il prossimo anno è quello di farlo partire anche dalle province”

Related posts

Europeo Under 19, Italia ko con la Spagna. Armini: “Fiero di noi”

Ritiro Lazio: è arrivato Lotito, summit di mercato in vista?

andrea solazzi

Lazio: si è spento Giambattista Moschino

Micaela Monterosso

Leave a Comment