18.9 C
Roma

Formello, Caicedo a riposo. Speranza Milinkovic, mentre in attacco…

Formello

Prove tattiche in quel di Formello in vista della finale di mercoledì contro l’Atalanta. Simone Inzaghi ha ancora qualche dubbio di formazione. Il primo riguarda il partner di Ciro Immobile nel reparto offensivo. L’allenamento di oggi potrebbe aver però fornito un’importante indicazione. Felipe Caicedo è infatti rimasto a riposo. Nessun allarme, ma soltanto un qualcosa di precauzionale. L’ecuadoregno sembra però esser destinato alla panchina, con Correa pronto a partire dal 1′.

SERGEJ C’È – L’altro dubbio è legato alle condizioni di Sergej Milinkovic. Il serbo sta meglio e oggi ha svolto l’intera seduta con i compagni senza mostrare particolari problemi. Il numero 21 dei biancocelesti dovrebbe strappare la convocazione, ma difficilmente partirà come titolare. Probabile la conferma di Parolo e Luis Alberto ai lati di Leiva.

STRAKOSHA OK – Nessun problema infine per Strakosha. L’estremo difensore albanese ha saltato il match contro il Cagliari, ma il fastidio al tendine d’Achille non gli impedirà di difendere la propria porta mercoledì sera. Davanti a lui l’unico certo di una maglia è Acerbi. Per gli altri due posti è ballottaggio a tre tra Radu, Luiz Felipe e Bastos. 48 ore e poco più per sciogliere gli ultimi dubbi.

Related posts

Lazio, Inzaghi: “In questi tre anni ci siamo giocati tutto fino alla fine. Tifosi? Sono il mio orgoglio”

Lazio, Inzaghi diserta ancora la conferenza stampa

Formello, prove tattiche in vista del Torino, ancora turnover per Inzaghi

Leave a Comment