24.5 C
Roma

Lazio, parla Leiva: “Vogliamo Champions e Coppa”. E sul rinnovo…

Rassegna Stampa

Lucas Leiva è uno dei simboli di questa Lazio. Il centrocampista dei biancocelesti ha rilasciato una lunga intervista a ‘Il Corriere dello Sport’, toccando tantissimi temi. Queste le sue parole: “C’è tanta voglia di vincere un trofeo. Champions o Coppa? Le vogliamo entrambe. Intanto dovremo vincere domani, perché al momento non siamo nemmeno in Europa League. Per noi è un scontro diretto. Dovremo però fare attenzione all’Atalanta, perché gioca da squadra. L’attacco dei tifosi della Roma? Non dovrei neppure rispondere a questa domanda“.

RICORDI – “Il rigore segnato contro l’Inter nei quarti di finale è uno dei ricordi più belli da quando sono qui. È stato bello vincere la Supercoppa nella mia prima partita da laziale. Derby? Una serata magica“.

TUTTO FATTO –Rinnovo? È tutto fatto. Si è trattata di una scelta abbastanza facile. A Roma mi sono sentito bene dal primo giorno. La squadra mi ha accolto alla grande. Mi piacerebbe essere ricordato come un giocatore che ha dato tutto per la maglia, per l’impegno, per il rispetto verso la società, i compagni e i tifosi”.

SINGOLI –Inzaghi? Il mister è sempre motivato. Ci trasmette grande carica. Ogni anno conosce meglio la squadra. Milinkovic? Ha tutto ciò che serve per diventare un grande giocatore. Immobile? Ha la fiducia della squadra, ma anche Caicedo e Correa stanno facendo bene. Chi mi ha sorpreso? Cataldi. Non gioca molto, ma dà sempre tutto“.

Related posts

Repubblica | Lazio, per la difesa spunta il nome di Tomiyasu

Corriere dello Sport | Lazio, sarà Yazici il dopo Milinkovic?

Corriere dello Sport | Calciomercato Lazio, tutto su Lazzari e Vavro

Leave a Comment