18.9 C
Roma

Verso Sampdoria-Lazio, possibile turno di riposo per Immobile. E in difesa…

Immobile Lazio
Formello

Giornata di rifinitura in quel di Formello in vista di Sampdoria-Lazio, match in programma domani alle ore 18. Inzaghi dovrà fare i conti con tre assenze importanti: Luis Alberto e Milinkovic, entrambi squalificati, e Radu, bloccato da un problema alla caviglia. A centrocampo il tecnico dei biancocelesti dovrebbe quindi puntare su Cataldi e Parolo ai lati di Leiva. Sulle fasce confermati Lulic e Romulo.

DIFESA E ATTACCO – Grandi novità però anche in difesa e in attacco. Nel reparto arretrato sembrano essere sicuri del posto Acerbi e Bastos. Per la terza maglia è ballottaggio a tre tra Wallace, Luiz Felipe e Patric. Il primo appare leggermente favorito e potrebbe tornare titolare dopo quasi tre mesi. In attacco prende sempre più corpo l’idea di concedere un turno di riposo a Ciro Immobile, con Correa e Caicedo che potrebbero partire dal 1′.

PROBABILE FORMAZIONE

Strakosha; Wallace, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Cataldi, Lulic; Correa, Caicedo. A disp.: Proto, Guerrieri, Patric, Armini, Luiz Felipe, Zitelli, Jordao, Marusic, Badelj, Immobile, Neto, Scaffidi. All.: Inzaghi.

Related posts

Lazio, Inzaghi: “In questi tre anni ci siamo giocati tutto fino alla fine. Tifosi? Sono il mio orgoglio”

Lazio, Inzaghi diserta ancora la conferenza stampa

Formello, prove tattiche in vista del Torino, ancora turnover per Inzaghi

Leave a Comment