18.9 C
Roma

Lazio, senti Adekanye: “Deciderò entro due settimane” E su Immobile e Correa…

Rassegna Stampa

Adekanye. È questo il nome attorno a cui ruota il mercato della Lazio. La trattativa tra l’attaccante olandese e i biancocelesti sembra essere ai dettagli. A fare chiarezza è lo stesso ventenne in una lunga intervista rilasciata a ‘Il Corriere dello Sport’. Queste le sue parole: “Non ho ancora preso una decisione finale sul mio futuro. Si saprà tutto entro due settimane. Percentuale di firma con la Lazio? 80%. Sono stato a Roma e ho parlato con il ds Tare, che mi ha detto che venire a Roma potrebbe essere importante per la mia carriera. Hanno grandi progetti per me. Inzaghi? Non ci ho parlato“.

CAMPIONATO –Sto guardando tutte le partite della Lazio con grande attenzione. La Serie A è un campionato diverso dalla Premier League. Sono comunque entrambi molto difficili. Penso che in Italia potrei esaltare le mie qualità“.

RUOLO E FUTURI COMPAGNI –Sono nato come ala sinistra, ma adesso sto giocando a destra. Posso comunque adattarmi a qualsiasi ruolo. Il mio idolo? Robben. Immobile e Correa? Sono due grandissimi giocatori. Potrei imparare molto da loro. Potremmo formare un bel tridente d’attacco “.

ROMA –Roma è una città incredibile. Me ne sono subito innamorato. La metto nella mia top 3. Se dovessi firmare mi sentirei sicuramente a casa“.

Related posts

Corriere dello Sport | Lazio, ancora un rinnovo: Grigioni dice sì

Corriere dello Sport | Calciomercato Lazio, si (ri)pensa a Cipriano

Corriere dello Sport | Lazio, rivoluzione in difesa: occhi su Vavro

Leave a Comment