24.5 C
Roma

Lazio,ascolta Berardino:” Questa è una delle Lazio al top della gestione Inzaghi”

News

Nicola Berardino, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare del momento positivo della squadra di Inzaghi:

Quella vista domenica sera contro l’Inter è una delle Lazio al top della gestione Inzaghi. Inter-Lazio è stata una gara intensa in cui i biancocelesti hanno mostrato personalità nel condurre il match . Maturità e concretezza sono stati gli ingredienti fondamentali dell’incontro .”

” Lo staff tecnico ha fatto un gran lavoro e ha portato la Lazio ad una condizione fisica ottimale.Il migliore in campo è stato Luis Alberto, ma non vanno dimenticati Sergej Milinkovic Savic e Lucas Leiva. Quest’ultimo sta vivendo una seconda giovinezza a Roma, dopo un passato internazionale di tutto rispetto.”

” La Lazio ha mostrato una certa solidità di squadra, tutti i giocatori sono stati importanti. Strakosha ha fatto parate importanti, così come Bastos è andato vicino a siglare il secondo gol; Acerbi ha confermato di   essere un vero e proprio monumento in difesa e Immobile, pur non segnando, si è rivelato indispensabile nello scacchiere tattico di Inzaghi.”

” Contro la Spal sarà una gara difficile, anche se la Lazio parte favorita. Luis Alberto, che ora ha arretrato il suo baricentro ( intuizione geniale da parte del mister), è una mezzala sempre al centro del gioco e protagonista di giocate a dir poco geniali. Quella che ammiriamo tutti è una Lazio rinnovata ,con un modulo  nuovo che le dà molta qualità in più rispetto a prima.”

Related posts

Burioni: “Nel mio studio ho la foto di Chinaglia e faccio lezione con la maglia della Lazio”

Micaela Monterosso

Lazio, 43 anni fa l’ultima panchina di Maestrelli: il ricordo della società

Garlini: “Milinkovic va ceduto bene, ma Luis Alberto…”

Leave a Comment