19.5 C
Roma

Verso Inter-Lazio: Inzaghi si concentra sulla fase tattica in allenamento

Formello

La Prima Squadra della Capitale ha svolto alle 15 , presso il Centro Sportivo di Formello, il consueto allenamento quotidiano agli ordini del mister Simone inzaghi.

Nel pomeriggio i giocatori biancocelesti , dopo l’iniziale riscaldamento tecnico ,condito da numerose esercitazioni atletiche, si sono soffermati sulla fase tattica in vista del match di campionato di domenica sera contro l’Inter.

Salgono  le quotazioni di Bastos che sostituirà Radu in difesa se quest’ultimo non dovesse farcela a recuperare del tutto dall’infortunio alla caviglia destra. Il romeno oggi è tornato comunque ad allenarsi ma ha svolto un lavoro differenziato sulla sabbia.

Inzaghi ha provato la difesa con  Bastos  a sinistra ;  Wallace alternato a Luiz Felipe a destra  e al centro della difesa il “leone” Francesco Acerbi.

Quel che è certo è che Lucas Leiva sarà regolarmente in campo nella sfida con i nerazzurri e guiderà, come suo solito,  il centrocampo biancoceleste. Il brasiliano non ha completato l’allenamento e ha saltato la parte tattica, ma solo per non forzare, dati i problemi avuti nei giorni scorsi.

Domani la Lazio si ritroverà la mattina per un nuovo allenamento di preparazione al match di San Siro..

Related posts

Formello: giovedì porte aperte al ‘Fersini’

Micaela Monterosso

Formello, oggi giornata di riposo. Correa out con il Torino

Lazio-Bologna, Inzaghi: “Due giorni bellissimi, ma ora voglio maturità”

Leave a Comment