17.9 C
Roma

Lazio , concessi due giorni di riposo aspettando il rientro dei nazionali

Formello

Arriva il meritato riposo . Dopo la partita amichevole disputata in mattinata contro la Primavera e vinta per 7-1 con tripletta di Parolo , il tecnico della Prima Squadra della Capitale ha concesso due giorni di riposo ai giocatori biancocelesti.

Simone Inzaghi martedì sarà a Formello con la squadra per la ripresa degli allenamenti e in settimana attenderà il rientro dei nazionali in previsione della delicata sfida di campionato contro l’Inter.

I primi ” lazionali” a rientrare saranno Bastos e Badelj, seguiti da Milinkovic e Marusic. Gli ultimi ad aggregarsi al gruppo saranno Ciro Immobile e Pedro Neto, entrambi impegnati martedi con le rispettive nazionali.

Buone notizie dall’infermeria. Valon Berisha ha confermato il suo rientro e stamattina ha giocato 35 minuti contro la Primavera. Recuperato anche Wallace. Strakosha sta risolvendo invece il problema alla spalla  mentre Luis Alberto sta lavorando a Siviglia con il suo personal trainer Aliaga per tornare al 100% della condizione fisica. Entrambi saranno a disposizione di Inzaghi  per la gara con l’Inter. Riposo precauzionale per Radu, mentre continua l’assenza di Jordan Lukaku.

Related posts

Verso Milan-Lazio, Inzaghi: “Vogliamo la finale a tutti i costi”

Lazio-Chievo, Inzaghi in conferenza: “Dobbiamo pensare solo a noi stessi. Sarà una partita scomoda”

Lazio-Chievo: domani la conferenza stampa di Inzaghi

Leave a Comment