23.8 C
Roma

Calciomercato: Alberto Moreno firma un pre-contratto con la Lazio e intanto Tare prepara due colpi a parametro zero

calciomercato

Se quest’anno la Lazio dovesse centrare l’obiettivo Champions, il ds Igli Tare ha già pronti sul piatto un pò di nomi che potrebbero fare al caso dei biancocelesti. Facciamo il punto ” in entrata” del mercato biancoceleste.

LAZOVIC 

L’esterno del Genoa ,calciatore affidabile e con un rendimento costante in seria A,  è in grado di sostituire, all’occorrenza,  Adam Marusic a centrocampo e potrebbe arrivare a parametro 0 a giugno.

WESLEY

L’attaccante del Bruges ha una valutazione di 20 milioni di euro e la Lazio lo segue dall’anno scorso.Il valore del suo cartellino è aumentato e Tare pensa che il giocatore possa esplodere alla Lazio.

Gonçalo Benito Soares Cardoso

Cordoso , classe 2000, seguito anche da Milan , Inter e compagini della Premier League è un difensore centrale. Gioca nel Boavista e fa parte della scuderia di Mendes,il quale ha un ottimo rapporto con il club di Lotito e potrebbe essere decisivo per far arrivare il giocatore a Roma.

BOBBY ADEKANYE

L’esterno ventenne del Liverpool potrebbe essere il secondo colpo a parametro 0 ed essere un rinforzo molto importante per Simone Inzaghi.

Altri nomi presenti sul taccuino di Tare sono quelli degli attaccanti OUDIN, francese ventiduenne del Reims  e BREEL EMBOLO , vecchio pallino del ds della Lazio. SANABRIA del Genoa desta curiosità  e, dati gli ottimi rapporti con il Genoa, potrebbe sbarcare a Roma.

Come riportato dal sito ” Calciomercato.com” ALBERTO MORENO del Liverpool avrebbe già firmato invece un pre-contratto con i biancocelesti e dovrebbe sbarcare alla corte del mister Inzaghi a luglio. A segnalare a Tare il giocatore sarebbe stato Lucas Leiva il quale  ha giocato con lui in Premier League e ne conosce bene le doti di terzino sinistro. Gli scatti social del centrocampista biancoceleste con l’amico e le rispettive famiglie ,pochi giorni fa nella capitale, sono inoltre la riprova dell’influenza positiva del brasiliano nella decisione di Moreno di trasferirsi a Roma.

 

 

Related posts

Calciomercato, l’ex Lazio Caceres vicino alla Fiorentina

Calciomercato Lazio, Llorente a un passo dal Napoli

Calciomercato Lazio, in arrivo a Dziczek: sarà girato alla Salernitana?

Leave a Comment