19.5 C
Roma

Pellegrini su Acerbi: “Si è ambientato molto meglio lui alla Lazio che De Vrji all’Inter”

News

Il paragone tra il vecchio ed il nuovo è sempre dietro l’angolo. Inevitabilmente, quando si parla di Acerbi, viene in mente la sfiducia ad inizio stagione sulla capacità del difensore di rimpiazzare Stefan De Vrji.

Acerbi, dal canto suo, non ci ha messo molto a far dimenticare l’olandese ai tifosi laziali. Oltre ad aver dimostrato di essersi perfettamente integrato nello spogliatoio, le sue prestazioni non sono mai state sotto la sufficienza dall’inizio della stagione.

Ragion per cui, in molti si stanno chiedendo perchè non sia stato convocato in Nazionale da Roberto Mancini, in vista della doppia sfida contro Finlandia e Liechtenstein valevole per le Qualificazioni Europee.

Luca Pellegrini, ex calciatore, ha commentato la vicenda ai microfoni di Sky Sport:

“Si è ambientato molto meglio lui alla Lazio che de Vrij all’Inter. Sembra sia qui da tanto tempo, per carisma e carattere. Mi ha stupito la mancata convocazione di Acerbi in Nazionale. Anche nelle partite in cui magari la Lazio aveva staccato la spina prematuramente, lui ha sempre dato il 100% comportandosi da vero professionista. A dimostrare la maturità di questo giocatore. Se la causa sia il diverso modulo della Nazionale? Sia i giocatori che i tecnici oggi sanno essere molto elastici.”

Related posts

Torino, Moretti si ritira: “Quella con la Lazio sarà la mia ultima partita”

Lazio, senti Pancaro: “I biancocelesti stanno ottenendo risultati importanti”

Gianpiero Farina

Lazio, parla Canigiani: “Venerdì parte il tour della Coppa Italia”. E sul ritiro…

Leave a Comment