10 C
Roma

Cataldi “Alla Lazio a vita? Magari!”

News

La Renault, partner tecnico della Lazio , ha organizzato un  grande torneo di calcio balilla a Roma .

Oggi pomeriggio , presso la concessionaria Fiori situata in via della Maglianella ospiti illustri sono stati Danilo Cataldi e Valon Berisha.

I due giocatori biancocelesti sono stati travolti dall’affetto dei tifosi presenti e Danilo Cataldi, fresco eroe del derby capitolino, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti.

DERBY –  ” Il ricordo di quella serata lo porterò sempre con me. Il gol è stato un momento di felicità talmente grande da farmi sentire la persona più felice del mondo. Ho finalizzato un’azione di squadra perfetta.”

PARMA – ” Stiamo preparando la gara considerando le loro caratteristiche di gioco dato che si difendono e ripartono bene .”

FIORENTINA – “Abbiamo fatto una grande gara a Firenze. Dal punto di vista del gioco non possiamo rimproverarci nulla. E’ mancata solo la vittoria .”

CHAMPIONS – ” Non possiamo più sbagliare. E’ nostro dovere giocare ogni partita concentrati per l’obiettivo 4°posto”.

LAZIO -” Restare alla Lazio a vita? Magari. Perchè no,lo spero. Sentire il calore di tutti i nostri meravigliosi tifosi è sempre bellissimo ed entusiasmante”

Il pomeriggio è proseguito poi colorato dalla passione e dall’affetto dei tantissimi bambini presenti.

Cataldi, Berisha e Mario Cecchi,collaboratore tecnico del mister Simone Inzaghi hanno giocato a biliardino con i piccoli tifosi aquilotti e dispensato autografi e foto ricordo della giornata.

Cecchi ha anche ribadito ai cronisti che la Lazio deve ” pensare partita dopo partita cercando di fare più punti possibile. Per la corsa Champions non ci sono repliche, di qui fino alla fine del campionato ogni punto vale doppio.”

Related posts

INTER TV, Ranocchia: “Ci faremo trovare pronti per vincere”

EURO2020, Italia-Finlandia: probabili formazioni

Lazio, senti Onofri: “Il castello Lazio è tornato ad essere costruito da torri altissime”

Leave a Comment