20.3 C
Roma

Fiorentina-Lazio, Immobile: “La mia assenza di domenica non dovrà essere un alibi. Abbiamo giocatori con grandi qualità”

Immobile-Lazio
Serie A

L’attaccante biancoceleste, Ciro Immobile, a fine gara tra Fiorentina-Lazio,  è intervenuto ai microfoni in mixed zoned. E ha fatto le sue considerazioni in merito al pareggio di questa sera all’Artemio Franchi, contro i viola:

Secondo te la partita doveva essere chiusa prima?

“La Lazio oggi ha giocato alla grande ma abbiamo buttato due punti, bisogna migliorare e chiudere prima le partite. Abbiamo pagato la prima occasione loro, questo è il calcio. Potevamo fare qualche gol in più nel primo tempo e chiudere la gara. Stiamo indietro ma dobbiamo guardare avanti.

Pensi che gli avete dato voi la possibilità di pareggiare nel secondo tempo?

“Loro sono riusciti a pareggiare una partita difficile, abbiamo sbagliato noi, dovevamo chiuderla prima.”

Cosa pensi della squalifica?

“La mia assenza domenica non dovrà essere un alibi, abbiamo giocatori con qualità che possono dare una mano. Dobbiamo fare punti per accorciare sulle squadre  concorrenti.”

Sul campionato?

“Abbiamo giocatori di qualità a cui piace giocare la palla in velocità . Il campionato è lungo abbiamo anche una partita in meno. Sono fiducioso se continuiamo a giocare cosi.”

Sulla parata ddel portiere dei viola?

“Sul primo tiro ha fatto una gran parata. Dispiace soprattutto per l’occasione dopo perche potevamo chiudere la partita. Non si può prendere gol alla prima occasione.”

Che sensazione provi ad avere il terzo figlio?

“Per me  sia il primo figlio, che il secondo e il terzo è sempre un’emozione bellissima. l’unica differenza con il terzo figlio, che dobbiamo  comprare tutto di color  azzurro.”

Related posts

Lazio-Bologna, Tare: “Una stagione da 7”. E su Inzaghi…

Lazio-Bologna, Guerrieri: “Aspettavo da tanto questo esordio”

Lazio-Bologna, Soriano: “I biancocelesti sono forti, ma daremo il massimo”

Leave a Comment