9 C
Roma

Lazio-Roma, la gioia sui social, dei calciatori biancocelesti: “Notte magica!”

News

Ha firmato il raddoppio, la dedica è speciale: Ciro Immobile ha festeggiato la rete nel derby ed il pancione anche sui social: “Che notte! Auguri amore mio! Questo è per la gioia che mi regali ti amo, Jessica!”.

Protagonista King Ciro, quanto il Tucu Correa, che ha fine gara ha gioito su Instagram: “Notte magica” ha scritto. Da un argentino ad un brasiliano: “Insieme siamo più forti!! Che bella giornata” la didascalia social di Lucas Leiva.

In mezzo al campo la Lazio ha dominato, lui con i suoi piedi ha illuminato la manovra. È Luis Alberto: “Notte meritata, derby vinto con autorità”.

Altra gara da autentica diga per Francesco Acerbi, che in una settimana ha fermato Piateke e Dzeko. A fine partita, il centrale classe 1988 ha festeggiato sui social: “Sono orgoglioso dei miei compagni queste partite si vincono solo se si è tutti uniti”.

Anche se non protagonisti in campo, hanno fatto festa anche Romulo e Proto: “Che vittoria ragazzi, bravi tutti!!! Non mi scorderò mai il primo derby!!!” ha scritto il neo acquisto biancoceleste. “Sensazioni di vittoria, bella squadra” il messaggio del portiere belga.

Related posts

Lazio, tanti auguri a Luiz Felipe: il difensore compie 22 anni

Nazionale U21, Di Biagio: “C’è tanto da lavorare”

Extra Lazio – Argentina: “Torna Leo!” Tributo da brividi

Micaela Monterosso

Leave a Comment