26.9 C
Roma

Verso Lazio-Roma: seduta tattica a Formello. Visita di Filippo Inzaghi

Formello

Allenamento pomeridiano per la Lazio, in vista del derby di sabato sera, che alle ore 15:30 si è ritrovata sul campo Fersini del Centro Sportivo di Formello.

Parte iniziale della seduta caratterizzata da riscaldamento atletico al quale ha fatto seguito un’ampia fase tattica, con esercitazioni guidate da parte dello staff tecnico sul posizionamento in campo.

Gli uomini in campo hanno poi disputato una partitella tattica e, successivamente, una sfida in famiglia 7vs7 a campo ridotto.

Oltre agli infortunati Berisha e Lukaku, in campo non si è visto neanche Luis Alberto, rimasto in palestra. Bastos, invece, ha saltato solo la partitella finale, evidentemente per evitare un ulteriore affaticamento dopo il rientro in extremis di martedì sera, contro il Milan. Inoltre, quasi certamente, anche Wallace, fermo da un mese, dovrebbe essere convocato per la sfida di sabato contro la Roma.

Da segnalare infine che la seduta di allenamento odierno si è svolta sotto lo sguardo attento dell’ex attaccante del Milan (ed ex allenatore del Bologna) Pippo Inzaghi, venuto in visita dal fratello Simone, che ha seguito il tutto seduto in panchina in compagnia di Tare e Peruzzi.

Domani è in programma la seduta di rifinitura.

Related posts

Lazio, Inzaghi: “In questi tre anni ci siamo giocati tutto fino alla fine. Tifosi? Sono il mio orgoglio”

Lazio, Inzaghi diserta ancora la conferenza stampa

Formello, prove tattiche in vista del Torino, ancora turnover per Inzaghi

Leave a Comment