32.5 C
Roma

Verso Lazio-Roma, Acerbi sui social: “E’ una gara che vale la stagione”

News

Sabato 2 marzo alle 20:30 ci sarà il derby contro la Roma di Di Francesco, una sfida importantissima per tutto l’ambiente biancoceleste. Acerbi è consapevole di quanto questa gara sia fondamentale sia ai fini della classifica in campionato che per il proseguire della stagione.

Un derby può cambiare annate intere ed è normale ci sia tanta attesa e concentrazione per un match del genere. Il difensore della Lazio ci ha tenuto a ricordare l’importanza della stracittadina con un post sui social. Ha pubblicato una sua foto durante un allenamento aggiungendo: “Esistono partite che valgono un’intera stagione e questa è una di quelle”.

Dopo aver completamente annullato l’attacco del Milan, in particolare Piatek, il numero 33 biancoceleste è chiamato a compiere un’altra prestazione di livello assoluto nella sfida di sabato. Acerbi vuole assolutamente vincere il suo primo derby in maglia biancoceleste e proseguire la corsa all’ultimo posto valido per la Champions League.

Related posts

Lazio, senti Mirra: “L’equilibrio in una squadra è fondamentale. Ci vuole il giusto mix di gioventù ed esperienza” E su Leiva…

D’Amico su Milinkovic: “Per lui almeno 120 milioni. Nessuna contropartita”

Lazio, senti Pellegrini: “Il rinnovo di Inzaghi un segnale di continuità”

Leave a Comment