21.6 C
Roma

Orsi: “La Lazio dovrà rischiare con il Siviglia impostando un gioco d’attacco. Immobile? E’ fondamentale”

News

L’ex portiere  biancoceleste, Fernando Orsi, oggi ha parlato ai microfoni de Ilsussidiario.net, in merito alla gara tra Siviglia-Lazio, che si terrà alle ore 18:00, allo Stadio Ramón Sánchez Pizjuán. Queste sono le sue considerazioni :

Che gara ti aspetti questa sera tra il Siviglia e la Lazio?

“Sarà una gara difficile per la Lazio, il Siviglia è un’ottima squadra abituata a far bene in Europa. È una situazione in cui potrebbero contare molto le assenze per la formazione biancoceleste. Non credo che gli spagnoli gestiranno il vantaggio dell’andata, preferiscono attaccare e proporre un calcio offensivo. Stanno andando male in campionato ma in Europa è un discorso diverso, il Siviglia ha sempre affrontato bene questa competizione vincendola più volte.”

Che partita pensi che farà la Lazio? 

“La Lazio dovrà rischiare, dovrà cercare di impostare un gioco d’attacco, magari con la possibilità che il Siviglia possa approfittarne. Mi sembra l’unica soluzione possibile per passare il turno. La presenza di Immobile è fondamentale, la sua assenza all’andata è stata determinante. Avrà voglia di rivalsa con gli spagnoli. Il match si deciderà a centrocampo, all’Olimpico il Siviglia è stato superiore in questa zona del rettangolo verde.”

Secondo te chi ha piu possibilità di passare il turno?  

Il Siviglia ha il 75% delle possibilità di passare il turno. Però bisogna essere fiduciosi e sperare nella qualificazione della Lazio.”

Related posts

Lazio ricevuta ad Auronzo dalla sindaca Tatiana Pais Beche

andrea solazzi

Lotito escluso dall’acquisizione della compagnia Alitalia

andrea solazzi

Lazio, Radu: “Torno a casa, grazie alla società e ai tifosi che mi sono stati vicino”

Micaela Monterosso

Leave a Comment