23.1 C
Roma

Serie A, Genoa-Lazio: al via la vendita dei tagliandi

News
Da oggi lunedi 11 febbraio, saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato di Serie A TIM,  di Genoa – Lazio, che si terrà il 17 febbraio alle ore 15:00,  allo Stadio Luigi Ferraris.
Questi i dettagli della vendita:
Prezzi del settore “6 Ospiti” (capienza 2.032) :
Intero        €. 20,00 più diritti di prevendita
Under 16  €. 10,00 più diritti di prevendita
Inizio vendite lunedi 11 febbraio alle ore 10:00
Fine vendite sabato 16 febbraio alle ore 19:00
Circuito ricevitorie: Listichet- Gruppo Ticketone  (selezionare Listicket/Biglietteria Calcio/**Calcio settore ospiti
On Line
Divieto del cambio nominativo del settore ospiti.

Si comunica che, dopo le disposizioni del protocollo d’intesa,  firmate in data 4 agosto 2017, e dopo il parere favorevole del Gos di Genova, l’acquisto dei tagliandi del settore ospiti non necessità della tessera del tifoso, anche per i residenti della regione Lazio.

Inoltre con riferimento a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (introduzione tamburi-striscioni e simili negli impianti sportivi), questo è l’ indirizzo dove si potranno far pervenire le richieste entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni:

Mail : http://genoacfc.it/autorizzazione-striscioni/

Invalidi e Disabili

Il Genoa Cricket and Football Club ha il piacere di promuovere una campagna promozionale a favore delle persone diversamente abili, con lo scopo di regolamentarne l’ingresso allo stadio, a titolo gratuito, e in conformità alle vigenti norme di pubblica sicurezza. Ai titolari dei requisiti minimi richiesti e previa regolare richiesta, la Società rilascerà una tessera valida per l’apposito settore 101- 108 del Settore Distinti sino a esaurimento dei posti disponibili. Tale tessera consentirà l’accesso in occasione delle gare allo Stadio Luigi Ferraris. Abitualmente questi abbonamenti sono destinati alla tifoseria rossoblù. Viene comunque riservato un quantitativo di posti per eventuali tifosi, della squadra ospitata, che volessero assistere alla gara. Ledomande possono essere inviate al seguente indirizzo mail: info@genoacfc.it A farne richiesta potranno essere le persone diversamente abili, deambulanti e non deambulanti, con invalidità certificata pari al 100%.

Related posts

Lotito: “dobbiamo raggiungere l’olimpo del calcio internazionale”

andrea solazzi

Inzaghi: “Vincere la Coppa Italia è stata una grande impresa, ma ce la siamo meritata”

andrea solazzi

Lazio, Lulic: “Vogliamo la Champions! Siamo un gruppo spettacolare” E su Milinkovic…

Micaela Monterosso

Leave a Comment