32.5 C
Roma

Lazio-Siviglia: il comunicato del club andaluso

Europa League

Giovedì 14 febbraio, si affronteranno Lazio-Siviglia, alle ore 18:55, allo Stadio Olimpico di Roma. In merito alla gara il sito ufficiale il Sevilla FC, ha diramato un comunicato per  salvaguardare la sicurezza dei suoi tifosi, ed ha reso noto il numero dei tagliandi già staccati dai tifosi ospiti. Questo è il comunicato del Sevilla FC:

“Giovedì prossimo, 14 febbraio, ci sarà l’andata dei sedicesimi di UEFA Europa League e, come è noto, il Sevilla FC, sarà a Roma per affrontare l’SS Lazio. Circa 1.800 tifosi hanno comprato il biglietto e saranno allo Stadio Olimpico. Per loro sarà attrezzato uno spazio apposito a piazzale delle Canestre a Villa Borghese. Da lì gli autobus partiranno per lo stadio alle 15:55, tre ore prima dell’inizio dell’incontro. I supporters, dovranno prendere quegli autobus seguendo le istruzioni delle autorità della  polizia romana. Sarà l’unico modo per entrare allo stadio, quindi è indispensabile che tutti alle 15.55 si trovino a piazzale delle Canestre. La polizia italiana, non consentirà l’accesso ai fans che viaggiano da soli. Inoltre, alla fine della partita è necessario un periodo di attesa tale all’interno dello stadio, in modo da consentire l’uscita dei tifosi locali. Poi ci sarà il deflusso e il ritorno in città, anche con autobus per la stazione Termini.”

Related posts

Lazio eliminata dall’Europa League: per la prima volta perde quattro partite consecutive in Europa.

Daniele Caroleo

Machin: “Avevamo un obbligo, quello di passare il turno. Abbiamo fatto una buona prestazione contro una squadra importante”

Daniele Caroleo

Siviglia-Lazio, Inzaghi: “C’è molto rammarico, ma ci abbiamo messo del nostro”

Gianpiero Farina

Leave a Comment