8.7 C
Roma

Verso Lazio-Empoli: le probabibili formazioni. Immobile non c’è. Ai box La Gumina, per i toscani.

News

Questa sera, alle ore 20.30, allo Stadio Olimpico, si affronteranno la Lazio e l’Empoli, in una sfida valevole per la 23esima giornata di Serie A. Entrambi gli allenatori dovranno gestire le diverse assenze all’interno della propria rosa.

A Formello, infatti, oltre allo squalificato Parolo, Simone Inzaghi sta facendo i conti con l’assenza pesante di Ciro Immobile, che anche ieri non si è allenato con i compagni. Probabile il recupero di Luis Alberto, ma non è detto che parta nella formazione titolare. Recuperato invece Correa, che dovrebbe far coppia con Caicedo nel pacchetto offensivo. In difesa confermato Bastos, vista la contemporanea assenza di Wallace e Luiz Felipe, che però potrebbe comunque essere convocato. A centrocampo torna Milinkovic, che ha scontato la sua giornata di squalifica, mentre aumentano le possibilità di un esordio di Romulo sulla fascia.

Iachini, invece, dovrebbe confermare la stessa formazione vista contro il Chievo, ma ci potrebbero essere delle novità, soprattutto in difesa, dove il neo acquisto Dell’Orco è in ballottaggio con Rasmussen per affiancare Veseli e Silvestre. In mezzo tutte conferme, cosi come in avanti dove dovrebbe esserci spazio per Farias al fianco di Caputo. Ancora ai box La Gumina, per cui si tenta il rientro contro il Sassuolo, cosi come Dragowski e Capezzi che a causa dei rispettivi problemi muscolari non sono nemmeno partiti.

Di seguito le probabili formazioni:

LAZIO (3-4-1-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Romulo, Milinkovic, Leiva, Lulic; Berisha; Correa, Caceido. All. Inzaghi S.

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Rasmussen; Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Traore, Pasqual; Farias, Caputo. All. Iachini.

Related posts

Italia, Mancini: “Kean? Ha qualità, è giovane” E su Immobile…

Micaela Monterosso

Italia-Finlandia: Buona la prima!

Dedica social: Fiore e Stankovic, quanti ricordi in biancoceleste!

Leave a Comment