8.7 C
Roma

Eurorivali, il Siviglia perde ancora. I prossimi avversari della Lazio, in Europa League, sconfitti dal Celta Vigo

Europa League News

Ancora una sconfitta per il Siviglia, che tra una decina di giorni affronterà la Lazio in una sfida valevole per i sedicesimi di finale di Europa League. La formazione guidata da Cardoso, infatti, dopo la sonora batosta rimediata, mercoledì, in Coppa del Re, al termine della quale il Barcellona si è imposto sui biancorossi per ben 6 reti a 1, sabato sera è incappata in un’altra sconfitta contro il Celta Vigo, che tra l’altro non vinceva da ben cinque gare consecutive.

Autore dell’unico e decisivo gol per i padroni di casa, il turco Yokuslu, che al 73° ha trafitto l’estremo difensore del Siviglia, Vaclik. Con questa sconfitta, i prossimi avversari europei della Lazio, perdono nettamente il contatto con il terzetto di testa della Liga, fermandosi a 36 punti, a sei lunghezze dal Real Madrid, attualmente in terza posizione.

Le ultime prestazioni della formazione andalusa suonano come un vero e proprio campanello di allarme, sopratutto in vista del prossimo impegno, in Europa League, contro la Lazio di Simone Inzaghi, che si giocherà il prossimo 14 febbraio, allo Stadio Olimpico di Roma.

Related posts

Italia, Mancini: “Kean? Ha qualità, è giovane” E su Immobile…

Micaela Monterosso

Italia-Finlandia: Buona la prima!

Dedica social: Fiore e Stankovic, quanti ricordi in biancoceleste!

Leave a Comment