8.7 C
Roma

Uefa, Siviglia-Lazio: dal 5 febbraio sono messi in vendita i tagliandi

Europa-League-Olympique-Marsiglia-Lazio
Europa League

Da martedì 5 febbraio sono messi in vendita i tagliandi per la trasferta della gara di Europa League,  tra  Siviglia-Lazio, che si terrà mercoledì 20 febbraio, allo Stadio Ramòn Sànchez Pizjuan, di Siviglia.

Queste le modalità della vendita:

Dalle ore 16:00 di martedì 5 febbraio  Fino  Alle 10:00 di  Martedì 19 Febbraio: 

Solo presso i punti vendita listicket gruppo Ticketone, ricevitorie e punti plus:

La ricevitoria rilascerà un voucher personalizzato con il quale si potrà ritirare il biglietto di ingresso allo stadio solo ed esclusivamente presso il Lazio Style 1900 di Via Guglielmo Calderini 66/C. Limite di vendita: nessun limite

Per ritirare il biglietto di ingresso stadio presso il lazio style di via caslderini, oltre al voucher acquistato in ricevitoria, sarà necessario presentare in visione il proprio documento di identità in originale.

Questi i biglietti riservati ai tifosi biancocelesti:

Settore Ospiti – Prezzo:  € 35,00 + 4,00 € per commissioni listicket per un totale di £ 39,00.  Il Lazio Style 1900 è abilitato al ritiro dei biglietti di  ingresso allo stadio, a partire dalle ore 12:00 di mercoledì 6 febbraio fino alle ore 12:00 e martedì 19 febbraio, è solo ed esclusivamente, presso  Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66/C

Comunicazione Importante:

La S.S. Lazio informa che in occasione della gara Siviglia – Lazio del prossimo 20 febbraio 2019, saranno adottate le stesse misure di sicurezza valide in Italia e pertanto i destinatari di DASPO non avranno titolo per accedere allo Stadio Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia. È fondamentale presentare al ritiro dei tagliandi presso il Lazio Style 1900, lo stesso documento che porterete in trasferta in Spagna.

Related posts

Lazio eliminata dall’Europa League: per la prima volta perde quattro partite consecutive in Europa.

Daniele Caroleo

Machin: “Avevamo un obbligo, quello di passare il turno. Abbiamo fatto una buona prestazione contro una squadra importante”

Daniele Caroleo

Siviglia-Lazio, Inzaghi: “C’è molto rammarico, ma ci abbiamo messo del nostro”

Gianpiero Farina

Leave a Comment