8.7 C
Roma

ESCLUSIVA – Franco Zavaglia: “Romulo superiore a Marusic e Patric”. E su Badelj…

Esclusiva

Ore frenetiche. Manca ormai poco al gong di questa sessione di calciomercato. Per commentare le ultime trattative di casa Lazio la redazione di ‘Noi Biancocelesti’ ha contattato il noto procuratore Franco Zavaglia.

La Lazio sembra sempre più vicina a Romulo. Qual è il suo pensiero su questa operazione?

È un giocatore che sicuramente è superiore a quelli che la Lazio ha in organico nel ruolo di esterno destro. Naturalmente forse Zappacosta sarebbe stato meglio, ma i costi erano troppo alti. Romulo è un buon giocatore per ampliare la rosa a disposizione di Inzaghi“.

Badelj è invece ancora sul mercato e si parla di un suo ritorno a Firenze. Cosa è mancato al croato in questi mesi a Roma?

Davanti a lui c’è un giocatore molto forte e che gli è superiore, ossia Leiva. Magari lui pensava di fare il titolare. Questo non è stato possibile e quindi è naturale che abbia qualche recriminazione. Badelj evidentemente, essendo anche arrivato a parametro zero, si è accorto di aver fatto una scelta non consona alle sue aspirazioni“.

Prevede qualche colpo last minute della Lazio o pensa che questa rosa sia sufficiente per puntare alla Champions?

Penso che il mercato si chiuderà con l’arrivo di Romulo. Prendere dei giocatori tanto per prendere non ha nessun senso. Quindi se ci sarà qualche altro colpo in entrata sarà senz’altro un acquisto programmato già da giorni. Un nome che non è mai uscito e circolato“.

 

 

Related posts

ESCLUSIVA – Emissari della Lazio in Albania: i biancocelesti su tre giocatori. E c’è un clamoroso ritorno di fiamma…

Esclusiva- Albania, Panucci e Hysaj in coro: “ Strakosha deve riflettere sui propri errori e crescere ancora tanto”

Antonella Amoroso

ESCLUSIVA – Siviglia: “Con il Parma non sarà un’ultima spiaggia. Inzaghi? Vi dico che…”

Gianpiero Farina

Leave a Comment