21.6 C
Roma

Calciomercato, Paratici fa la lista della spesa: c’è anche un calciatore della Lazio

calciomercato

Sull’edizione odierna de “Il Tempo” è stata pubblicata la foto di un foglietto, strappato ma ricomposto da un tifoso, che avrebbe poi inviato l’immagine al quotidiano romano, con una sorta di “lista della spesa” di Paratici, presumibilmente compilata dal Direttore Sportivo della Juventus, mentre era in un ristorante.

Accanto ad ogni nome è riportata anche una cifra, che probabilmente corrisponde alla valutazione di mercato o alla quota necessaria per assicurarsi il calciatore in questione. Molti i nomi in ballo, tra i quali Romero del Genoa, Zaniolo della Roma, Tonali del Brescia, Chiesa della Fiorentina, Zennaro del Venezia e Szoboszlai, regista ungherese del Salisburgo. Tra questi spicca ovviamente il nome del centrocampista della Lazio, Milinkovic-Savic, associata, nello stesso foglietto, all’eventuale partenza di Pjanic.

Per quanto riguarda le cessioni, nello stesso foglietto sarebbero riportate quella di Benatia, ormai certa, e quella eventuale di Douglas Costa al Chelsea. Il dubbio sulla veridicità della fonte ovviamente resta, ma se fosse confermata il calciomercato bianconero si preannuncerebbe certamente molto interessante. E non solo quello, ovviamente.

Related posts

Badelj in partenza: si tratta con il Bordeaux

andrea solazzi

Lazio, Orsini: “Milinkovic è sereno”

andrea solazzi

Jony: un altro assistman è atteso ad Auronzo

andrea solazzi

Leave a Comment