32.5 C
Roma

EXTRALAZIO – Continuano le disperate ricerche di Emiliano Sala. La polizia: “Nessuna speranza”

News

Continuano le ricerche del velivolo scomparso con a bordo il calciatore argentino Emiliano Sala. Nella notte tra il 21 ed il 22 gennaio il nuovo attaccante del Cardiff, appena ceduto dal Nantes, stavo raggiungendo il Galles con un aereo da turismo, del quale però si sono perse le tracce.

Nelle concitate ore impiegate nella ricerca, sono intanto emersi diversi retroscena relativi soprattutto allo stato del velivolo stesso, che sarebbe addirittura decollato al quarto tentativo, oltre ad un messaggio vocale inviato ad alcuni amici del calciatore durante il decollo, dove Sala affermava di “avere paura” perchè l’aereo “sembra che cade a pezzi”: “..se entro un’ora e mezza non avete mie notizie, non so se manderanno qualcuno a cercarmi perché non mi troveranno..”

Poco fa, inoltre, alcuni media inglesi hanno diffuso l’indiscrezione secondo la quale la polizia che sta coordinando le ricerche avrebbe affermato che non ci sarebbero più speranze di ritrovare il calciatore Emiliano Sala ancora vivo.

Related posts

Lazio, senti Mirra: “L’equilibrio in una squadra è fondamentale. Ci vuole il giusto mix di gioventù ed esperienza” E su Leiva…

D’Amico su Milinkovic: “Per lui almeno 120 milioni. Nessuna contropartita”

Lazio, senti Pellegrini: “Il rinnovo di Inzaghi un segnale di continuità”

Leave a Comment