12.4 C
Roma

Lazio, Lombardi in prestito al Venezia: mancherebbero solo le firme

calciomercato

Secondo le indiscrezioni raccolte dal sito trivenetogoal.it il trasferimento, con la formula del prestito, di Cristiano Lombardi al Venezia sarebbe in dirittura d’arrivo. Pochi istanti fa, infatti, il sito sportivo veneto ha pubblicato un articolo, a firma di Dimitri Canello, secondo il quale “Cristiano Lombardi passa al Venezia in prestito dalla Lazio. Un autentico colpaccio, quello messo a segno dal ds Valentino Angeloni, che si assicura l’esterno offensivo biancoceleste per i prossimi sei mesi. Mancano solo le firme della Lazio per far diventare l’affare ufficiale.”

L’esterno biancoceleste, cresciuto nelle giovanili della Lazio, dopo essere tornato dal prestito a Benevento della stagione scorsa, si è trovato sostanzialmente ai margini della rosa di Simone Inzaghi. E ha quindi la necessità di accasarsi in qualche altra squadra, anche temporaneamente, per riprendere a giocare con continuità. L’occasione veneziana potrebbe essere l’ideale, visto che i lagunari hanno la necessità di rimpiazzare Marcello Falzerano, trasferitosi al Perugia nei giorni scorsi.

Related posts

Arrivano le parole di Adekanye : “La Lazio è una delle squadre interessate a me, ma deciderò a giugno quale sarà la mia destinazione”

Antonella Amoroso

Calciomercato: Alberto Moreno firma un pre-contratto con la Lazio e intanto Tare prepara due colpi a parametro zero

Antonella Amoroso

Romulo non convince completamente la Lazio, a rischio la sua permanenza a Roma a fine stagione

Antonella Amoroso

Leave a Comment