5.4 C
Roma

Verso Lazio-Novara: allenamento tecnico mattutino. Assenti Lulic e Patric, per attacco influenzale. Si blocca anche Bastos.

Formello

Allenamento mattutino per la Lazio che, quest’oggi, si è ritrovata presso il Campo Centrale del Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 11:00.

Riscaldamento tecnico in apertura per i biancocelesti che, al termine di un’iniziale messa in moto, hanno svolto alcune esercitazioni sul possesso palla. In seguito Simone Inzaghi ha diviso la squadra in due gruppi, i quali hanno gareggiato sui tiri in porta.

Oltre all’oramai partente Caceres, assenti anche Lulic e Patric, a causa di un attacco influenzale che li costringerà, quasi certamente, a saltare la sfida di Coppa Italia di sabato contro il Novara. Recuperati, invece, Durmisi e Berisha.

Brutte notizie, poi, nel corso dell’allenamento, per Bastos, che si è bloccato durante il torello dopo aver accusato un fastidio alla coscia destra.

L’allenamento odierno si è infine concluso con la consueta partitella a campo ridotto.

Nella giornata di domani è prevista la seduta di rifinitura.

Related posts

Verso Lazio-Juventus: prime prove tattiche per i biancocelesti. Assente Luiz Felipe, che salterà Juventus e Inter.

Daniele Caroleo

Verso Lazio-Juventus: allenamento di ripresa per i biancocelesti. Assente Luiz Felipe, differenziato per Radu, Marusic e Lulic.

Daniele Caroleo

Conferenza stampa, Inzaghi : “Il girone di ritorno deve cominciare nel migliore dei modi. Mercato? C’è sintonia con la società”

Leave a Comment