12.4 C
Roma

Calciomercato, le operazioni ufficiali: Birsa va al Cagliari. All’Udinese arriva Zeegelaar, dal Watford

calciomercato

Il calciomercato invernale, seppur a rilento, continua a far registrare alcune operazioni ufficiali. Nelle scorse ore, ad esempio, è stato depositato in Lega il contratto che sancisce il trasferimento di Valter Birsa dal Chievo Verona al Cagliari. Il trequartista sloveno si trasferisce in Sardegna, dove riabbraccia il suo ex allenatore Maran, dopo aver firmato un contratto che lo legherà alla squadra rossoblù fino al 30 giugno del 2021.

Nuova operazione in entrata anche per l’Udinese, che continua a lavorare sull’asse inglese del Watford, che, ricordiamo, è di proprietà, anch’essa, della famiglia Pozzo. Dalla formazione inglese, con la formula del prestito, giunge ad Udine il difensore olandese Martin Zeegelaar. Il 28 calciatore nativo di Amsterdam è cresciuto nelle giovanili dell’Ajax e può essere impiegato sia nel pacchetto arretrato e sia a centrocampo. Con il Watford, nelle ultime due stagioni, ha collezionato appena 12 presenze e 4 gol.

Related posts

Arrivano le parole di Adekanye : “La Lazio è una delle squadre interessate a me, ma deciderò a giugno quale sarà la mia destinazione”

Antonella Amoroso

Calciomercato: Alberto Moreno firma un pre-contratto con la Lazio e intanto Tare prepara due colpi a parametro zero

Antonella Amoroso

Romulo non convince completamente la Lazio, a rischio la sua permanenza a Roma a fine stagione

Antonella Amoroso

Leave a Comment