11.9 C
Roma

Lazio, doppia seduta di allenamento quest’oggi. Rosa divisa in due gruppi. Assente ancora Caceres

Formello

La Lazio di Simone Inzaghi si è ritrovata quest’oggi al Campo Centrale del Centro Sportivo di Formello a per due sessioni di allenamento. La prima fase è cominciata questa mattina, alle ore 10:00, durante la quale c’è stato un riscaldamento tecnico iniziale per i biancocelesti che hanno dato il via alla seduta con una serie di torelli. Successivamente ampia fase tattica per la formazione di Simone Inzaghi in vista dell’impegno imminente in Coppa Italia con il Novara.

La rosa è stata comunque divisa in due gruppi distinti. Metà squadra, infatti, è rimasta in palestra: Caicedo, Berisha, Milinkovic, Luis Alberto, Acerbi, Patric, Wallace, Lulic, Cataldi e Badelj. Sul manto erboso, invece, sono restati tredici giocatori: Correa, Radu, Immobile, Parolo, Luiz Felipe, Murgia, Marusic, Lukaku, Durmisi, Basta, Leiva, Bastos e Rossi. Assente, così come nella giornata di ieri, Caceres.

Nel pomeriggio, alle 15:30, la squadra è tornata ad allenarsi e, nella prima parte della seduta, i calciatori offensivi sono rimasti all’intero dell’area tecnica per effettuare alcune esercitazioni in palestra agli ordini del Prof. Ripert mentre il resto della rosa ha svolto un lavoro tattico al termine di un iniziale riscaldamento con il pallone.

Successivamente, la rosa al completo ha dato vita ad un triangolare in famiglia a campo ridotto con l’ausilio delle sponte che ha visto trionfare la squadra nera.

Domani è in programma una sessione pomeridiana.

Related posts

Lazio , concessi due giorni di riposo aspettando il rientro dei nazionali

Antonella Amoroso

Lazio, l’amichevole con la Primavera termina 7-1: Parolo ne fa tre

Formello: Seduta mattutina per gli uomini di Inzaghi

Leave a Comment