5.4 C
Roma

Formello: allenamento mattutino per i ragazzi di Simone Inzaghi

Formello

Dopo una lunga pausa per le festività, questa mattina alle ore 11:00 sono ripresi gli allenamenti per i ragazzi di Simone Inzaghi. In vista della gara degli ottavi di finale di Coppa Italia tra Lazio-Novara, In programma sabato 12 gennaio alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma. I biancocelesti si sono ritrovati sul campo Fersini del Centro Sportivo di Formello per la prima volta dell’anno, ed hanno svolto un iniziale lavoro all’interno dell’area tecnica per poi spostarsi sul terreno di gioco. Gli uomini a disposizione del tecnico biancoceleste hanno effettuato alcune ripetute di corsa a metà campo per poi dedicarsi ad una fase sul possesso palla a tre colori. Il gruppo era al completo, presenti anche Durmisi e Berisha, gli unici due indisponibili prima della sosta.

Related posts

Verso Lazio-Juventus: prime prove tattiche per i biancocelesti. Assente Luiz Felipe, che salterà Juventus e Inter.

Daniele Caroleo

Verso Lazio-Juventus: allenamento di ripresa per i biancocelesti. Assente Luiz Felipe, differenziato per Radu, Marusic e Lulic.

Daniele Caroleo

Conferenza stampa, Inzaghi : “Il girone di ritorno deve cominciare nel migliore dei modi. Mercato? C’è sintonia con la società”

Leave a Comment