20.4 C
Roma

ESCLUSIVA – Mario Giuffredi, procucatore di Hysaj: “Smentisco categoricamente le notizie sul mio assistito”

calciomercato Esclusiva

Nei giorni scorsi, per la sessione del mercato di riparazione, tra i tanti nomi accostati alla Lazio per la fascia destra, è uscito fortemente anche quello di Elseid Hysaj, attualmente in forza al Napoli di Ancellotti.

Nazionale albanese di 24 anni, terzino destro molto duttile, capace quindi di adattarsi a giocare anche sulla fascia opposta, Hisaj era un vecchio pallino del DS della Lazio, Igli Tare, fin dai tempi in cui giocava nell’Empoli. Sbarcato nella società partenoepa nel 2015, con l’arrivo di Ancelotti sulla panchina del Napoli, in sostituzione di Sarri, il calciatore, soprattuto nelle ultime giornate è stato sostanzialmente sorpassato nelle gerarchie all’interno della squadra. Tanto che il suo procuratore, Mario Giuffredi, alcuni giorni fa, era addirittura arrivato ad ipotizzarne la cessione.

“I fatti dicono che nelle ultime quattro gare ne ha giocata solo una, probabilmente non è più importante per Ancelotti.  – sono state le sue dichiarazioni, riportate da diversi organi di stampa a livello nazionale – Se non lo reputasse più un titolare, se c’è da togliere il disturbo lo faremo. In estate poteva andare con Sarri al Chelsea. Non merita un trattamento sbagliato visto quanto ha dato negli ultimi 3 anni a Napoli e vista anche la sua correttezza professionale, quindi basta essere chiari nella vita. Magari è una fase transitoria, ma ogni allenatore fa le sue scelte e se Hisaj è diventata la quarta scelta ce lo comunichino. Se sarà una fase transitoria di qua a poco ritroveremo Hysaj di nuovo titolare o comunque più continuo nelle prestazioni, altrimenti chiederemo la cessione a gennaio.”

La redazione di “NoiBiancocelesti” ha inteso quindi contattare personalmente lo stesso Giuffredi per chiedere quanto fossero reali le indiscrezioni che vedevano il suo assistito accostato alla Lazio. E lui ha risposto senza mezze misure, con una dichiarazione che, seppur breve, non lascia di certo spazio ad alcuna interpretazione: “Posso solo smentire categoricamente le notizie uscite su Hysaj”.

Related posts

Calciomercato: Alberto Moreno firma un pre-contratto con la Lazio e intanto Tare prepara due colpi a parametro zero

Antonella Amoroso

ESCLUSIVA – Emissari della Lazio in Albania: i biancocelesti su tre giocatori. E c’è un clamoroso ritorno di fiamma…

Romulo non convince completamente la Lazio, a rischio la sua permanenza a Roma a fine stagione

Antonella Amoroso

Leave a Comment