23.1 C
Roma

Lazio-Torino: le probabili formazioni e statistiche

Serie A

Si è appena conclusa la diciottesima giornata di campionato di Serie A del girone di andata, con la vittoria della Lazio per 2-0 contro il Bologna. Ma già da domani i biancocelesti scenderanno in campo allo Stadio Olimpico di Roma, per la gara contro Torino. Per chiudere il girone dell’andata rimanendo al quarto posto in classifica, la Lazio domani dovrà vincere la sfida contro i granata. Queste sono le probabili formazioni e statistiche di Lazio-Torino

Probabili Formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa, Immobile.

All.: Inzaghi

Indisponibili: Durrmisi, Berisha, Caceres

Squalificati: 

Torino (3-5-2): Ichazo; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Meitè, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque. Belotti.

All.: Mazzarri

Indisponibili: Sirigu, Djidji

Squalificati: Nessuno

Statistiche

La Lazio ha perso solo una delle ultime nove partite di campionato giocate contro il Torino, dopo che ne aveva vinta solo una delle precedenti sette contro i granata.

La Lazio è rimasta imbattuta in 13 delle ultime 14 gare casalinghe di Serie A contro il Torino, perdendo però proprio nel confronto più recente allo stadio Olimpico, nel dicembre 2017.

La Lazio ha vinto le ultime due partite di campionato, dopo una serie di quattro pareggi e una sconfitta: i biancocelesti non arrivano a tre successi di fila da settembre.

La Lazio ha perso solo una delle ultime otto partite casalinghe in Serie A , mentre nelle precedenti otto aveva ottenuto tre sconfitte.

Il Torino è imbattuto nelle ultime 11 trasferte di Serie A, unica volta in cui i granata hanno fatto meglio è stata nel 1977, quando arrivarono a quota 14.

La Lazio ha segnato sei gol su sviluppo di corner, nessuna squadra ha fatto meglio in questo campionato.

Ciro Immobile ha giocato 47 partite di Serie A con la maglia del Torino, segnando 27 gol: una media di 0.57 reti per incontro la sua media con la Lazio è di 0.71.

Andrea Belotti ha segnato tre gol nelle ultime quattro trasferte di campionato con il Torino, tanti quanti nelle precedenti 26.

Related posts

Ciro Immobile, una stagione ferma “al palo”…

Antonella Amoroso

Capanni: “È il giorno più bello della mia vita”

Torino-Lazio: Falque “Abbiamo gettato le basi per la prossima stagione. Moretti? Bello salutarlo così…”

Leave a Comment