5.4 C
Roma

Formello: allenamento mattutino per i biancocelesti in vista della sfida contro il Torino

Formello

Neanche il tempo di godersi appieno la vittoria su un campo insidioso come quello di Bologna, che la Lazio è nuovamente sul prato di Formello per preparare la gara di sabato contro il Torino. Questa mattina si sono ritrovati in campo per gli allenamenti alle ore 11.

I biancocelesti con la rosa al completo, hanno fatto prima un riscaldamento, poi si sono dedicati ad alcune esercitazioni prima aerobiche e poi a carattere tecnico. Gran parte dei ragazzi scelti da Inzaghi dal primo minuto nella partita di ieri hanno svolto un lavoro defaticante, mentre il resto dei calciatori, divisi in due gruppi, si è cimentato in torelli a campo ridotto. Infine, sono state fatte delle esercitazioni a carattere offensivo ed una partitella in famiglia, che hanno caratterizzato la parte conclusiva della seduta. Per domani è in programma l’allenamento di rifinitura, prima della sfida contro il Torino.

Related posts

Verso Lazio-Juventus: prime prove tattiche per i biancocelesti. Assente Luiz Felipe, che salterà Juventus e Inter.

Daniele Caroleo

Verso Lazio-Juventus: allenamento di ripresa per i biancocelesti. Assente Luiz Felipe, differenziato per Radu, Marusic e Lulic.

Daniele Caroleo

Conferenza stampa, Inzaghi : “Il girone di ritorno deve cominciare nel migliore dei modi. Mercato? C’è sintonia con la società”

Leave a Comment