19.5 C
Roma

EXTRALAZIO – Gregucci è il nuovo allenatore della Salernitana

News

Angelo Gregucci, il ritorno. L’ex calciatore della Lazio, infatti, è tornato sulla panchina della Salernitana, dove aveva già avuto modo di allenare in due occasioni: nella stagione 2004/05, in Serie B, e nel 2014, in Lega Pro.

Gregucci, nato in provincia di Taranto 54 anni fa, prima di firmare il contratto con la società campana, ha dovuto rescindere quello stipulato con la Nazionale italiana, dove era uno degli assistenti del c.t. Roberto Mancini. Con la Salernitana, che attualmente si trova al dodicesimo posto in Serie B, si è legato fino al 2020, subentrando a Stefano Colantuono, che si era dimesso dopo tre sconfitte consecutive in campionato.

“Conosco molto bene Salerno, una piazza straordinaria con una tifoseria in grado di rappresentare un vero e proprio valore aggiunto e non vedo l’ora di mettermi al lavoro. Questa squadra ha valori importanti e sono convinto che potrà fare grandi cose”, ha avuto modo di dichiarare lo stesso Gregucci subito dopo aver firmato il contratto con la società di Claudio Lotito.

Related posts

Torino, Moretti si ritira: “Quella con la Lazio sarà la mia ultima partita”

Lazio, senti Pancaro: “I biancocelesti stanno ottenendo risultati importanti”

Gianpiero Farina

Lazio, parla Canigiani: “Venerdì parte il tour della Coppa Italia”. E sul ritiro…

Leave a Comment