14.2 C
Roma

Verso-Atalanta-Lazio, parla il doppio ex Biava: “Vicino a Immobile meglio Luis Alberto o Correa”

Serie A

A tre giorni dalla sfida tra Atalanta e Lazio ad analizzare la sfida è stato il doppio ex Giuseppe Biava. Queste le parole dell’ex difensore biancoceleste ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’: “Lunedì sarà una bella partita. L’Atalanta sta facendo molto bene e ha trovato un assetto e una struttura solida grazie a Gasperini“.

LA PARTITA –La Lazio dovrà puntare sulla velocità di Immobile per cercare di mettere in difficoltà la difesa orobica. Vedrei meglio Luis Alberto o Correa di Caicedo. Ma dovrà fare attenzione alle ripartenze. I biancocelesti dovranno tenere botta nel primo tempo e poi spingere nella ripresa“.

MILINKOVIC –Credo che stia vivendo un momento un po’ sfortunato. Purtroppo sono delle fasi, ma si possono superare. È capitato anche a me quando sono arrivato alla Lazio“.

OBIETTIVI –Sicuramente quest’anno c’è più concorrenza rispetto allo scorso anno. Ma ha ragione Acerbi quando dice che non bisogna guardare al passato. Il gruppo ha dimostrato di essere compatto e la squadra è comunque viva. Il ritiro? Sono soluzioni che servono per compattare l’ambiente. A volte certe voci possono creare dei fastidi, ma la reazione si è vista nell’esultanza al gol contro la Sampdoria“.

 

Related posts

Capanni: “È il giorno più bello della mia vita”

Torino-Lazio: Falque “Abbiamo gettato le basi per la prossima stagione. Moretti? Bello salutarlo così…”

Torino-Lazio, Acerbi all’intervallo: “Vogliamo vincere per chiudere bene”

Leave a Comment